Blog & events – Spumante & struccante

Che cosa ci faceva ieri la vostra amata blogger milanese in una delle ‘lochescion’ più vip e spettacolari della città come la Terrazza Martini?
Semplice, festeggiavo insieme a Bioderma i 20 anni di successo della loro acqua micellare Sensibio H2O (di cui vi ho già parlato nell’articolo relativo alla beauty routine serale): lo struccante preferito da tutte le make up artist (Pixiwoo docet) e da tutte le ragazze che – come me – amano sentire la propria pelle fresca e soprattutto pulita.
Spumante – Martini ovviamente – ed una vista privilegiata su Milano, sono stati lo scenario agli interessanti interventi della dott.ssa Corinna Rigoni (specialista dermatologo e presidente delle Donne Dermatologhe Italiane) e del dott. Luigi Rigano (cosmetologo, direttore dell’Insitute of Skin and Product Evaluation e docente di formulazione di cosmetici presso le facoltà di Farmacia delle Università di Milano e Ferrara) che hanno parlato delle proprietà e della storia dell’acqua micellare e della necessità – come sottolineo sempre – del gesto dello struccarsi per rimuovere non solo le tracce di makeup ma anche lo smog depositatosi sulla nostra pelle durante il giorno.
Una volta rientrata a casa dopo questa piacevole serata, il primo gesto che ho compiuto é stato quello di struccarmi, utilizzando la mia acqua micellare Bioderma H2O ovviamente. In un solo gesto ho cancellato stanchezza, calore ed il gloss effetto rossetto no-transfer di Sephora che mi ha accompagnata (impeccabilmente) per durante tutta questa lunga giornata.

Ps: da tutte le bloggers di Blogandthecities un grande “grazie” a Maria per l’invito e soprattutto per la sua gentilezza!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...