Beauty – Prova costume, vi piace vincere facile?

Mad ci ha inviato questo articolo sui “miti” delle creme e cremine: da leggere assolutamente in vista della prova costume!

di Mad

Quasi tutto è relativo a questo mondo, ma di una cosa possiamo stare certi: in questo momento nessun è immune alla vituperata prova costume.
In particolare questa prova affligge l’universo femminile e allora vai con le diete ipocaloriche, Dukan, mediterranee, al pompelmo, tutte a correre nei parchi, sudate, arrabbiate nella nostra comune lotta ai kili di troppo e alla cellulite.
C’è però anche in questo gruppo di ansiose sull’orlo di una crisi di nervi causata dalla bilancia, chi si crede più furba e con foulard e occhialoni si reca nella parafarmacia di turno e chiede alla farmacista-spacciatrice l’amata crema riduci grasso, le pasticche annienta calorie o il gel ammazza cellulite.
Anche chi scrive non è immune a tutto ciò, anzi potrebbe vantare un diploma in materia; in particolare si è fatta abbindolare da una pubblicità. “Snellire dormendo”! Come si fa a resistere a un annuncio del genere? Sfido anche le più scettiche a dire di no a una crema che ti fa dimagrire mentre dormi. E così qualche mese fa anche io sono corsa dalla mia spaccio-farmacista di fiducia e con una spesa da non sottovalutare ho ottenuto l’oggetto del desiderio: Somatoline cosmetic intensivo notte.
Volete sapere come è andata? Nemmeno l’ombra di un millimetro perso.
Ma in fondo come dice un altro spot: Ti piace vincere facile? Ecco non esiste che vinci facile contro i chili di troppo, per cui anche chi scrive adesso segue una dieta ipocalorica e corre in pantaloncini insieme a una manica di disperate. Ma sempre perché mi piace vincere facile mi sono rivolta a una mia carissima amica che è ancora più cara da quando è diventata farmacista e mi procura campioni di ogni “droga-cosmetico”, mi ha consigliato la Lierac morphoslim e sembra funzionare, chiaramente non perdo peso ma un centimetro di girovita si.

Somatoline o Lierac che sia non funziona se vi sfondate di Nutella, ma soprattutto la dieta non vi restituisce il sorriso se non la smettete di prendervi troppo sul serio: sì, dico proprio a te che mi superi puntualmente al parco!

One thought on “Beauty – Prova costume, vi piace vincere facile?

  1. Can I simply just say what a relief to find a person that
    truly understands what they are talking about on the internet.
    You definitely know how to bring an issue to light and make
    it important. A lot more people really need to look at this and understand this side of the
    story. I was surprised you aren’t more popular given that you surely possess the gift.
    Hugh

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...