The bloggers’ advice – BATC consiglia…COLOR POP

di GIUDY

Anche d’estate mi ostino ad indossare il nero – che si sa, snellisce – ma abbinato ad un po’ di colore extra.
Di giorno irrinunciabili gli occhiali da sole, questi gialli e viola stile Rayban sono di plastica morbidosa e li ho acquistati in super offerta da Primark a £ 1. Di sera invece accessori in primo piano: la pochette bicolor di H&M (€ 14.95) e gli orecchini abbinati (in saldo… dunque correte!) sono perfetti per happy hour o discoteca all’aperto.
A completare il look super colorato: la palettina Snapshots di Sleek (€ 9.90 da Sephora).

8 thoughts on “The bloggers’ advice – BATC consiglia…COLOR POP

  1. ciao!

    bellissimi tutti questi articoli… x quanto riguarda gli occhiali low cost sono bellissimi ma sono sempre un po’ dubbiosa riguardo alla qualità delle lenti…

    bello il tuo blog! mi sono iscritta!

    io ho appena iniziato…. se ti va vieni a dare un’occhiata! sandrinamyworld.wordpress.com

    a presto,
    Sandrina

      • eh io già non ci vedo… in quanto a vista una talpa mi batte 50 a 0…… ogni volta vedo gli occhiali da sole dall’ottico ma costano tutti parecchio o sono brutti e antiquati…. poi entro nei negozi e vedo questi occhiali strani, belli, alla moda e mi chiedo “ma perchè?!?!” =)
        per quest’anno credo che rimarrò fedele al mio paio di d&G comprati 6 anni fà… l’anno prossimo si cambia!

Lascia un commento

