GIVEAWAY Batc & Bioderma – in palio un SUNKIT BIODERMA per voi!

Carissime(i) fan di Blogandthecities, grazie a voi il blog sta crescendo e non c’è niente di meglio che un giveaway per ringraziare e premiare la vostra fedeltà! Bioderma – di cui vi avevamo già parlato in passato in diversi articoli – ha creduto in noi fin dall’inizio e vuole aiutarci a mandarvi in vacanza con tutto il necessario. In palio per voi ci sono ben 6 PRODOTTI della linea solare Bioderma per esporvi al sole in tutta protezione e bellezza!

Cosa dovete fare per aggiudicarvi il Sun Kit Bioderma? E’ semplicissimo! Basta rispondere (SUL BLOG!) alle domande, aggiungendo la vostra mail per contattarvi:

Conosci Bioderma? Se sì: qual è il tuo prodotto preferito? Se no: quale prodotto Bioderma desidereresti provare?

Per iscriversi al concorso bastano 3 semplici step:

1)    followare il nostro blog Blogandthecities www.blogandthecities.wordpress.com

2)    likare la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Blog-and-the-cities/246664445440429

3)    avere un indirizzo italiano a cui recapitare il pacco in caso di vincita

La risposta più carina e interessata al marchio Bioderma secondo le  4 bloggers di Blogandthecities si aggiudicherà il Sun Kit. Il giveaway si chiuderà il 30 luglio prossimo e la vincitrice sarà contattata e riceverà a casa i prodotti!

20 thoughts on “GIVEAWAY Batc & Bioderma – in palio un SUNKIT BIODERMA per voi!

  1. Ho sentito parlare di Bioderma, so che è acquistabile anche in farmacia e questo per me è una sicurezza in più!
    Purtroppo non ho ancora avuto occasione di provare questo marchio ,mi piacerebbe provare, la linea per capelli , speriamo , incrocio le ditafb stefy ste
    gfc abellaa
    Twitter stefy
    email blogvin abellaa@virgilio.it

  2. Nonostante la mia carnagione sia abbastanza scura, a causa dell’esposizione al sole mi spuntano quelle fastidiosissime e orribili bollicine di eritema….ho provato quasi tutti i prodotti in commercio..Bioderma però manca all’appello..chissà se riesce a fare un miracolo??;-)

  3. Si narrava di Bioderma in quel di Internet. Molti blog interessanti ne enunciavano le stupende qualità lasciando la nostra pallida eroina piena di immagini della sua pelle rinata sotto i colpi delle meraviglie cosmetiche del marchio.
    La nostra eroina che per comodità chiamereno “La Pallida”, si recò presso innumerevoli punti vendita alla ricerca del Santo Bioderma Graal, ma senza successo. Chiese a farmacisti, e parafarmacisti (farmacisti più piccolini) ma nessuno della zona trattava la meravigliosa Marca di cui blogger incantate avevano sussurrato ai Bardi del Web le splendide potenzialità.
    E così “La Pallida” stava perdendo speranze a poco a poco, ma un giorno, mentre era in un grande centro commerciale non eccessivamente distante da casa, ebbe l’ulluminazione: Le boccette Bioderma la gurdavano scintillando di Luce propria, mentre l’incredula nostra eroina (sempre lei, La Pallida) allungava sognante le mani. Ma un altro nemico era pronto a mettersi tra lei e le agognate Creme, il temibile “Portafoglio Vuoto” che ringhiava con le sue spalancate fauci all’indirizzo della nostra eroina dalla pelle bianca come la neve, come un ectoplasma, come una tazza della nonna.
    L’ira del Portafogli Vuoto costrinse La Pallida a tornare a casa ancora una volta a mani vuote. Ma la storia non termina qui: dopo che la nostra eroina Pallidosa ha visto i meravigliosi solari e ha letto su tanti prodotti la magica parola Protezione 50+ (che difficilmente riesce a trovare per proteggere la sua pelle candida dal sole malefico) ha deciso di ritornarvi presto, armata da capo a piedi e tra le mani la sua spada “Denaro Infinito (o quasi)”.
    Riuscirà la nostra impavida guerriera a salvare la sua epidermide prima che il Sole colpisca con la Frusta dell’Eritema?
    Lo scopriremo nella prossima puntata….!

    FB: Lucia Izzo (ebbene si, è lei La Pallida ;)
    email: fairywitch86[at]libero.it

  4. conosco Bioderma ed uno dei prodotti che trovo eccezionale è la soluzione micellare per pelli sensibili, il detergente struccante che non necessita di risciacquo. Pulisce la pelle lasciandola morbida e liscia e le micelle assicurano una perfetta microemulsione delle impurità. Non brucia gli ochhi, è incolore e senza profumo.
    L’unica pecca? ho notato che i prezzi in Italia sono più alti rispetto alla francia. Inoltre in molte farmacie questa gamma di prodotti è inesistente, quindi non è semplice rifornirsi (io li acquisto on line)
    Non ho provato ancora i prodotti solari, uesta sarebbe una buona occasione, ormai confido nella qualità Bioderma
    grazie per l’opportunità
    fb incantesimi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com

  5. Pingback: GIVEAWAY – Blogandthecities vi regala un Sun Kit Bioderma! « blogandthecities

  6. FATTO TUTTO, LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    Di Bioderma ho sentito parlare e in termini molto positivi, come garanzia per la propria pelle sia in termini di protezione sia in termini di qualità. Purtroppo però non ho mai avuto la possibilità di provarla.

  7. Partecipo con piacere! Ho sentito parlare di Bioderma, so che è acquistabile anche in farmacia e questo per me è una sicurezza in più!
    Purtroppo non ho ancora avuto occasione di provare questo marchio.
    Mi interessa soprattutto la linea idratante per la cura della pelle del viso e quella per i capelli che ho tendenti al crespo pertanto difficile da gestire!
    Spero di avere la possibilità di provare il kit, sarebbe un regalo splendido!
    fb: Loredana Macrì
    email: loredanamacri@yahoo.it

  8. Ho sentito parlare molto di Bioderma ma non ho ancora avuto il piacere di provare nessun prodotto.
    Data la stagione e il fatto che vivo nel meraviglioso Gargano, mi piacerebbe provare la linea di solari.. sono proprio alla ricerca di una buona crema che protegga e nutra la pelle al tempo stesso :)

  9. Pingback: GIVEAWAY – Blogandthecities & Bioderma, vinci un Sun Kit per le tue vacanze! « blogandthecities

  10. Salve Bioderma,
    avevo avuto modo di avere uno scambio di mail con la Vs responsabile marketing e CRM avendo scritto delle recensioni sul mio blog, successivamente ho cambiato dominio al blog e probabilmente avrete avuto problemi a ricontattarmi e prendere visione del blog.
    Appena ho visto il post su Fb ho subito aderito a questa interessante proposta e spero davvero di poter far parte del vs staff !
    Amo i prodotti bioderma per alcuni semplici motivi :
    L’inci di qualità quindi la sicurezza da parte del consumatore che non deve preoccuparsi di applicare sul corpo o sul viso ingredienti nocivi o dannosi.
    L’efficacia dei prodotti con cui mi sono sempre trovata bene.
    Il mio preferito è photoderm sci utilizzato in passato e riacquistato per i primi gg al mare anche quest’anno in vacanza per il trekking ,nessuna scottatura sull mia pelle chiara e sensibilissima….un prodotto eccezionale davvero !
    Vi lascio il mio indirizzo ed incrociamo le dita :-)
    lamakeupposa@gmail.com

  11. Gentile Signor Bioderma,

    siamo lieti d’informarLa che abbiamo ricevuto la Sua candidatura.
    Dopo un’attenta analisi abbiamo selezionato il Suo cv e lo abbiamo ritenuto molto valido e qualificato a dispetto di molti altri candidati.
    Le Sue referenze ci sembrano ottime e saremmo lieti di invitarLa a lavorare sul nostro Corpo.
    le Sue mansioni riguarderanno protezione della pelle , protezione dei capelli, e protezione dagli agenti solari.
    Ci auguriamo vivamente che voglia collaborare con noi! Siamo sicuri che la Sua esperienza potrà essere di grande sostegno a tutto lo staff.
    cordiali saluti.
    Francesca CORPOration

  12. ciao io non conosco bioderma ,ma mi piacerebbe provare questi prodotti magari qualcosa per il viso …ne ho sentito parlare tanto qui su internet e sui giornali ma essendo un prodotto davvero buono io non posso permettermelo ,troppo caro per le mie tasche e spero veramente di cuore che mi diate l’opportunità di provare questi prodotti grazie !
    gfc fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

  13. Di Bioderma ci sono tante cose da provare
    ma io avrei il piacere di testare
    l’efficacia della sua cosmetica innovativa
    capace di migliorarci un pò la vita.
    Una crema solare vorrei adoperare
    perchè un’abbronzatura dorata
    mi desidererei procurare.
    Scottature ed eritemi non li voglio
    neanche sui piedi ma
    protetta ed idratata
    la mia pelle sarà molto ammirata!
    Se questa composizione
    ha dunque attirato la vostra attenzione,
    una bella cremina mi potrete inviare
    e così dal mare con affetto
    vi potrò pensare!

    FB:Chicca Tamburrino
    seguo il blog via bloglovin: pleadi@inwind.it
    e-mail: pleadi@inwind.it

  14. Prima che la mia pelle esposta al sole finisca per essere arrostita come carne sulla brace, vorrei provare il Sun Kit e vedere di cosa è capace!
    Proteggerà la mia pelle dai raggi ultravioletti che per me son come i diavoletti???
    Donerà una bella abbronzatura e sarà pure duratura?
    Le cremine avranno un buon profumino da far impazzire il mio fidanzatino?

    Quante domande sto facendo, ma io per vincere mi cimento!
    Certo… se non li proverò, non lo saprò! ;)

    PS: Credo che si è capito che desidero provare i solari :D

    Mi viene in mente anche un acrostico che a mio parere definisce il concetto in generale di BIODERMA…

    B ellezza
    I nnovativa
    O biettiva
    D ermocosmetica
    E
    R idona
    M olta
    A rmonia

    GFC. Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

  15. ciao ragazze! seguo il vostro blog via bloglovin con la mail rosanna-79 at live dot com ( Followers: 5 )

    su FB Rosita’s La Tanita
    Io ho sempre sentito parlare della famosissima acqua micellare bioderma. Son stata da subito tentata di acquistarla, ma ovviamente dalle mie parti latita. Trovo, da quel che ho potuto vedere nelle varie recensioni, che sia un ottimo struccante. Poi il fatto che Bioderma venga venduto in farmacia già mi dà sicurezza! Sarei curiosa di provare il kit! =)

  16. Partecipo molto volentieri, sto vedendo decine di video su bioderma e ho una curiosità pazzesca.. Sono molto interessata alla linea di solari 50+.. sono una di quelle classiche persone bianche tipo Morticia -.-” e vabbè…spero di diventare umana prima della fine dell’estate, intanto grazie per quest’opportunità :)

  17. Ho sentito parlare di Bioderma,
    ma non ho ancora avuto occasione di provarlo.
    Mi interessa soprattutto la linea idratante avendo una pelle
    molto secca e la linea per i capelli,che necessitano di una cura continua.
    Questo marchio mi ispira fiducia e qualità,
    mi piacerebbe davvero provarlo!

    FB: Marianna Erre
    cupcake89@libero.it

  18. Di Bioderma ho sentito parlare,
    soprattutto di prodotti per andare al mare.
    Se il contest vincere potessi
    pelle e capelli non saranno più gli stessi.
    Dopo tutto questo verseggiare,
    giuria, il premio è mio, senza indugiare!

Lascia un commento

