Blog & the news – DaWanda: fatto a mano è bello

di GIUDY

Approda anche in Italia DaWanda: il mercato online di articoli fatti a mano e di design. Per presentarsi al pubblico italiano, il sito non ha puntato su fastidiosi pop-up virtuali, ma ha allestito a Milano un vero e proprio mercatino per dar prova tangibile di ciò che si può trovare sul sitowww.dawanda.it

DaWanda ha fatto le cose in grande: sabato scorso nell’open space Garage Milano non solo si potevano acquistare articoli 100% hand-made (cioè rigorosamente fatti a mano) come orecchini, vestiti o poster, ma vi è stato anche un divertente e sorprendente intrattenimento gestito dal Circolo delle Pulci e dal suo carico di marionette, dj, giochi per bambini, lettura dei tarocchi e animazione live.

Vi consiglio di passare a dare un occhio al sito che offre ottimi spunti per iniziare a pensare ai prossimi acquisti natalizi. Io – manco a dirvelo – ho testato DaWanda immediatamente appena tornata dall’evento ed ora attendo con ansia il mio primo acquisto che arriva direttamente dalla Germania. E voi? Cosa pensate dei prodotti fatti a mano?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...