Girls & the cities – Milano: Orea Malià, tra ciocche fuxia e biondi perfetti

di GIUDY

Capelli fuxia, ciocche multicolor, creste che sfidano la forza gravità, pettinature da rivista: ho visto di tutto frequentando Orea Malià ed ogni volta che mi presento nel salone rimango stupita da ciò che crea lo staff di questi artisti del capello. Chiamarlo ‘parrucchiere’ suona quasi riduttivo: Orea Malià è il luogo dove le vostre fantasie più sfrenate hanno luogo, le pettinature più ardite prendono forma e anche le sciure milanesi più conservatrici trovano il loro biondo perfetto.
Ma non sono solo le donnine ad affollare il salone, anche gli ometti infatti si lasciano sempre più tentare da basette arzigogolate e pettinature stravaganti – o almeno, quelli che possono permetterselo… – affollando il colorato loft di via Via Panfilo Castaldi (proprio all’inizio di corso Buenos “shopping” Aires).

Un consiglio prima di recarvi qui come da ogni altro parrucchiere: è bene lasciarsi ispirare da una foto con un taglio o un colore che vi hanno colpiti ma vi suggerisco di essere aperti alle proposte del vostro parrucchiere di fiducia (ciao Andrea) che – molto spesso meglio di voi – riesce a capire quale pettinatura vi potrà donare di più e soprattutto cosa si può fare o non fare con il vostro tipo di capello.
Per affrontare al meglio l’autunno – che come sempre ci trova impreparati – non c’è niente di meglio di un taglio alle doppie punte e di una nuova pettinatura con cui sentirci meglio con noi stessi.

E voi ascoltate i suggerimenti del vostro parrucchiere di fiducia o preferite fare di testa vostra?


Orea Malià via Panfilo Castaldi n. 42 – Milano (é anche a Bologna)

http://oreamalia.it/contacts

 

One thought on “Girls & the cities – Milano: Orea Malià, tra ciocche fuxia e biondi perfetti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...