Beauty & make up – I must have di BATC

 

Ogni ragazza che si rispetti ha il suo must have make up, quello a cui non si rinuncerebbe mai e senza il quale è impossibile uscire di casa… ecco quelli delle 4 bloggers di BATC!

GIUDY: Stick I Provenzali all’olio di Argan, circa 3 euro.

Più di mascara e correttore, non esco mai di casa -neppure per andar a buttar la spazzatura- senza il mio fedele burrocacao. Ultimamente sto utilizzando gli stick de I Provenzali: comodi da applicare, nutrienti e soprattutto naturali! Da provare quello all’olio di Argan: per circa 3 euro lascia le labbra morbide e setose ed è fortemente consigliato alle baciatrici seriali.

CONNIE: Matita per sopracciglia Essence, 2.99 euro

2,99 ben investiti per una che come me non capisce nulla di make up ma si è innamorata delle folte sopracciglia della protagonista della nuova pubblicità Moschino Pink Bouquet (visionare su Youtube per credere) e che, come sappiamo, sono uno dei must dell’anno. La matita Essence non cola, non sbava e basta a riempire le vostre sopracciglia rendendole ben delineate e più folte (leggermente o visibilmente a seconda dell’occasione e di quanto calcate la mano). Provare per credere.

MEMI: YSL Mascara Volume effet faux cils, 24 euro

Ho gli occhi molto sensibili che lacrimano molto e LUI è è l’unico mascara che non li fa lacrimare. Inoltre non cola, resta lì nero più che mai a oltranza. Potrei scrivere un manuale per quanti mascara ho provato (e buttato) ma torno sempre da lui. Difetti? Purtroppo il costo, 24 Euro e ricordatevi di chiudere bene la confezione perché purtroppo tende a seccarsi in fretta.

LAURA: Blush Chanel n. 64 Pink Explosion, 35 euro circa

Da portare sempre, comunque, dovunque. Dopo anni di ricerca Pink Explosion di Chanel è l’unico blush in grado di donarmi quel tocco di rosa sugli zigomi che adoro e di cui non posso proprio fare a meno, neanche d’estate. Chanel N.64, 35 euro circa: ben spese e mai rimpiante.

4 thoughts on “Beauty & make up – I must have di BATC

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...