Blog & the coats – Le nostre scelte per l’inverno 2012!

Militari, boyfriend, rosso acceso e in stile maglione, questi i cappotti che noi bloggers abbiamo scelto per accompagnarci nel freddo inverno 2012! E voi, cosa indosserete?

NOEMI: Comprato lo scorso anno da Terranova in saldi per 50 Euro, al momento lo considerai un acquisto azzardato ma non seppi resistere, effettivamente l’avrò messo 5 volte in tutto. Sorprendentemente quest’anno è attualissimo per due motivi: il colore rosso e l’abbottonatura doppio petto. L’Inverno è già abbastanza triste e mi sembra doveroso interpretarlo al meglio con un tocco di colore, fra l’altro, molto femminile, soprattutto sulle more. Sdrammatizza qualsiasi outfit ma da usare con parsimonia.

GIUDY: Preso coi saldi l’anno scorso e indossato una sola volta causa innalzamento repentino delle temperature (mannaggia all’estinzione della mezza stagione che rende vani gli acquisti saldati) eccolo pronto per affrontare la nuova stagione come fosse nuovo. A metà fra cappotto e maglione, mi avvolge come un caldo abbraccio e mi coccola in queste fredde mattinate autunnali.

LAURA: ll Boyfriend coat (per la serie “come se lo avessi rubato al tuo fidanzato”) dona quell’aspetto easy chic che adoro. Lo stile Boho, di cui Pull&bear è stato un grande precursore, combina diversi capi in modo omogeneo e questo cappotto mi aiuta a completare lo stile. Da indossare con gli stivaletti stringati “vecchia Francia” e sembrerà di essere a Montmartre.

CONNIE: Due anni fa fu amore a prima vista con questo cappotto Liu Jo stile militare, tornato perfettamente di moda quest’anno sia per il taglio che per il colore verde. Svariate stagioni (e cappotti) dopo per quest’inverno la mia scelta sarà lui, una via di mezzo tra elegante e sportivo, perfetto sia sui jeans che con mini dress e collant di lana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...