Girls & the cities – Priscilla la regina dei Musical

priscilladi GIUDY

Tacchi alti, vestiti sgargianti ed una piogga di glitter: ecco a voi ‘Priscilla la Regina del Deserto’ in scena al teatro degli Arcimboldi a Milano fino al 31 dicembre compreso e poi in tour a Roma e Triste nel corso del 2013.
Tre drag queen, un pullmino rosa (in suo onore il titolo dello spettacolo), battute al vetriolo e momenti musicali tra Madonna e Donna Summer, hanno reso ‘Priscilla’ uno degli spettacoli con trasposizione italiana più applauditi ed interessanti da molte stagioni a questa parte.
Ma lo spettacolo non è solo canzoni trascinanti, costumi spettacolari e situazioni improbabili : tra lustrini, piume e pailettes potrete scorgere il messaggio della tolleranza che, all’alba del 2013, dovrebbe essere un valore ormai universale.
Il musical è consigliato a tutte le persone che hanno amato il film da cui è tratto (se non l’avete visto vi consiglio di recuperarlo oggi stesso) e per coloro che amano i musical dove tutto risulta perfetto: dalle scenografie ai costumi, dalle luci agli attori.
E proprio riguardo gli attori, un plauso particolare a Simone Leonardi (ovvero Bernardette) che sera dopo sera travolge il pubblico con la sua bravura e soprattutto cammina e balla (!!!) sui tacchi come mai riuscirò a fare io nella mia vita.

2 thoughts on “Girls & the cities – Priscilla la regina dei Musical

  1. Ciao ragazze! Avete ragione ‘Priscilla la regina del deserto’ é un film spettacolare, l’ho visto per caso una sera d’estate al cinema all’aperto e mi é piaciuto tantissimo…non oso immaginare il musical con tutti quei colori…mi ricorderò e magari riuscirò anche io a vederlo…buona giornata Federica

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...