Net à porter – I nostri accessori preferiti

collage accessori

Date ad una ragazza il giusto accessorio (oltre alle giuste scarpe) e conquisterà il mondo. Questi sono i nostri preferiti del momento, quelli imprescindibili senza i quali non usciamo (e a volte non restiamo nemmeno in casa).

CONNIE 

accessori1

Regalati a Natale e handmade da un’amica di BATC di cui presto vi parleremo, sono l’accessorio che indosso almeno 2 giorni su 3: sfiziosi e passepartout, si abbinano con qualsiasi capo e danno un tocco di colore alla miriade di bracciali che affollano il mio polso.

LAURA

accessori2

Presa da H&M per la modica cifra di 9,95, all’inizio ero un po’ scettica per le dimensioni (è bella grande) ma inaspettatamente la sto mettendo tutti i giorni.

NOEMI

accessori3

Bracciali by Stradivarius, al costo di E.6.95, impreziosiscono i look più semplici e tintinnano ad ogni movimento. Hippie chic of course!

GIUDY

accessori4 Quando lo indosso non rischio di passare inosservata: c’è sempre qualcuno che nota il metro al mio polso e ne rimane affascinato.  Retaggio delle sarte che ancora oggi se lo appoggiano al collo a mo’ di collana, il metro ormai ha preso possesso dello street-style e si è trasformato in bigiotteria.  Questo è fatto a mano e proprio per questo lo amo ancor di più!

2 thoughts on “Net à porter – I nostri accessori preferiti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...