Blog & the bags – La borsa o la vita?

borsa

Dice un saggio proverbio: “i briganti ti chiedono di scegliere tra la borsa e la vita. Le donne invece vogliono tutte e due”. Ecco una selezione delle borse che stiamo utilizzando di più in questo momento e porteremo nelle nostre vite primaverili.

NOEMI noemi

  noemi

Si sa, le abitudini sono dure a morire e io e la mia borsa borchiata non riusciamo a separarci. Buona per quasi tutte le attività giornaliere, molto capiente, sdrammatizza qualsiasi outfit. La primavera è alle porte, e, ahimè, dovrò abbondarla con non poco rammarico.

CONNIE connie

connie

Il prezzo proibitivo l’aveva resa il mio sogno (proibito) di quest’inverno. Ci hanno pensato i saldi e il buon cuore di mia madre: da li io e la mia Coccinelle non ci siamo più lasciate. Grigia di pelle scamosciata a stampa coccodrillo e adattabile con qualsiasi outfit, l’idillio è destinato a durare.

GIUDY prova

giudy

Afferrata al volo su una bancarella di Camden dopo aver – come d’abitudine – contrattato sul prezzo e pigiata nel bagaglio a mano per portarla in patria: questa borsa si merita decisamente il titolo di preferita per la prossima primavera!
Simil cuoio, da portare sia a mano sia a tracolla, ha attirato la mia attenzione soprattutto grazie alla sua particolare chiusura che la fa assomigliare ad una scatola magica da aprire.

LAURA laura

laura

Trovare una Louis Vuitton originale in una vendita di beneficenza in parrocchia e’ sicuramente il lato positivo di vivere in un quartiere pieno di vecchiette con molto buon gusto (e non solo). Attualissima nel suo cobalt, di gran moda quest’anno, per non parlare del modello bucket (secchiello) che personalmente adoro alla follia. Classica pelle Vuitton (a mio parere molto più apprezzabile del classico monogram) e’ un vintage con un’anima rock, perfetta così com’è, senza doversi preoccupare di saperla abbinare.

Lascia un commento

