Beauty&Make up – Una donna con il rossetto rosso non vuole essere baciata…

 

rossettorosso

di GIUDY prova

Stamattina mi sono seduta alla mia postazione makeup con le idee ben chiare: era una mattina da rosso. Matita per labbra Kiko, rossetto ‘Ruby Woo’ di Mac, pennellino per labbra, velina e cipria sono il materiale utilizzato per rendere le mie labbra esattamente come le desideravo.
Un rossetto rosso non è per tutte, bisogna saperlo portare ma soprattutto bisogna essere consce del potere che evoca, prima di tutto su se stesse. Il messaggio è: sono potente, sexy e stamattina a colazione ho mangiato sia la gazzella che il leone perché tentavano di correre più veloce di me.

Il rossetto rosso rappresenta anche un azzardo: i dieci minuti abbondanti di lavoro preciso e attento dinnanzi allo specchio potrebbero essere spazzati via in un secondo di passione. Basterebbe infatti un piccolo bacio e mi ritroverei col viso da pagliaccio, il baciatore completamente ricoperto di prodotto e la libido di entrambi sotto le scarpe. Una donna con il rossetto rosso non vuole essere baciata, vuole solo essere ammirata. Occhi puntati sulle labbra e su ciò che ho da dire, se avessi davvero voluto esser baciata – caro mio – mi sarei messa solo un velo di burrocacao trasparente!
Possiamo infatti provare qualsiasi stratagemma: rossetto no transfer, a lunga tenuta, waterproof o di cemento armato ma il rossetto rosso è destinato a lasciare comunque un segno sull’altra persona (o sulla sua camicia…dannazione!) ed una sbavatura imperfetta su di noi.
Siete sicure di voler rischiare?

One thought on “Beauty&Make up – Una donna con il rossetto rosso non vuole essere baciata…

  1. Pingback: Beauty – 10 pennelli per me possono aiutare | blogandthecities

Lascia un commento

