BATC Beauty Routine – I nostri 4 prodotti preferiti

pozioni

Tutte abbiamo i nostri prodotti beauty preferiti, quelli senza i quali non andiamo da nessuna parte. Alcuni sono nuove scoperte, altri compagnie di vecchia data mai abbandonate. Questo è il best of delle blogger di BATC dal quale – se volete – prendere spunto.

GIUDY prova : Maschera viso ‘Cleopatra’ di LUSH

Quando l’inverno non perdona e neppure la crema più idratante riesce a ricompattare la mia pelle sensibile, entra in scena la maschera viso Cleopatra di Lush: fresca ed idratante, sin dalla prima applicazione restituisce al mio viso un aspetto sano e privo di screpolature. (9.25 euro oppure gratis con la restituzione di 5 barattoli neri Lush)

CONNIE connie : Crema sorbetto Hydra Life di DIOR

Sarà per la texture leggerissima e delicata (sorbetto, appunto) o per il suo effetto di idratazione in profondità, ma questa è l’unica crema che non è rimasta a prendere polvere su qualche scaffale dimenticato del mio bagno. Non unge, lascia la pelle morbida e dona un colorito sano. Malgrado il costo un po0 alto (circa 45 E) è assolutamente da consigliare!

NOEMI noemi : MASCHERA VISO E SCRUB CORPO SPIGNATTATE

Non c’è niente di meglio di una crema creata apposta per te da chi conosce bene te e la tua beauty routine. Regalo della mia amica Francesca (che già conoscete per lo Spignatto del Venerdì),idrata tantissimo ed è l’ideale per chi come me usa solo fondo minerali.Da accompagnare allo scrub corpo alla fragola dall’aroma delicatissimo per iniziare la settimana al top. A costo zero, ovviamente.

LAURA laura : OLIO D’ARGAN PER CAPELLI

Per chi come me fa un uso spropositato della piastra, l’Olio di Argan si è rivelato essere un ottimo aiuto. Con poche gocce da distribuire sulla lunghezza ancora bagnata insistendo sulle punte, protegge i capelli dalla disidratazione dovuta a phon e piastra e rende i capelli meno secchi e sfibrati. Ottimo anche per la protezione da sole e mare! Acquistabile anche al supermercato per circa 10 E.

4 thoughts on “BATC Beauty Routine – I nostri 4 prodotti preferiti

  1. Ottimi consigli ;) condivido al 100% sull’olio di argan (salvezza per capelli secchi e piastra).
    Io quest’inverno non sarei sopravvissuta senza il fondotinta Diorskin Nude, scoperta e rivelazione dell’anno. Si sposa perfettamente con la mia pelle che mal sopporta il fondotinta (ne ho provati tantissimi…liquidi, compatti, in polvere). Sicuramente non economico ma ce n’è abbastanza per credere nell’investimento!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...