Blog & the nails – I nostri smalti preferiti per la prossima primavera

smalti

Ogni donna il suo smalto: con le prima avvisaglie di primavera anche noi ci siamo affrettate a scegliere il colore preferito per la bella stagione, tra fan della french, del low cost e del colore.

CONNIE – Kiko ed. limitata ‘Colours in the world’ Red Gladiolus

connie

Mi sono letteralmente innamorata dello smalto Red Gladiolus della collezione limitata di Kiko ‘Colours in the world’: tra il rosso e il fucsia evoca i petali vellutati di qualche fiore esotico e ho la netta sensazione che sarà il mio preferito di questa primavera. Per chi, come me, non ama spendere troppo in make up&smalti, Kiko è un’istituzione: 4,90 E ottimamente spesi.

GIUDY – Kiko giallo

giudy

Un milione di fan per Kiko e… uno smalto gratis per me! Dopo aver aderito all’iniziativa di Kiko sono entrata in negozio con tante idee poco chiare in testa finché non ho visto questo giallo taxi: il colore primaverile perfetto quest’anno!

NOEMI – L’adepta del gel

noemi

Non uso smalti da anni perché sono un’adepta della copertura col gel. Mi trovo benissimo,niente più acetone, niente più rischio di smalto rovinato, davvero una svolta. Amo l’eleganza della french manicure d’inverno, ma d’estate sfoggio sempre i colori di tendenza,insomma niente da invidiare agli smalti.

LAURA – Dior Riviera

laura

Ebbene si, sono disposta a spendere anche 20€ per uno smalto: se ne compro uno è perché dentro me sento di non poter fare a meno di quel colore. Il corallo Riviera di Dior mi è entrato nel cuore già da tempo ed anche quest’anno resta uno dei miei preferiti. Costeranno certo di più, ma questo è il bello delle nuances Dior o Chanel: non passano mai di moda, neanche dopo anni dalla loro uscita!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...