Fashion – Non dire gatto… se non lo indossi

gatt

di GIUDY prova

Amanti dei cani? Questa NON è la stagione per voi! Dopo il trionfo dell’ironico Grumpy Cat (per chi non lo conoscesse consiglio una rapida ricerca su Google), il felino per eccellenza invade le strade a dimostrare la sua superiorità ed il suo fascino.
Felpe (un must quella di Opening Ceremony, $ 160 circa), vestiti (come il ‘Cat Face Skater’ di Topshop, E 36), cover per iphone (Forever21, E 8.90), occhiali affusolati (Asos, E15.76) e soprattutto le deliziose ballerine di Charlotte Olympia – copiate poi la scorsa stagione dal più economico Accessorize – che sfidano ormai le stagioni variando colore e materiale: il mondo della moda manda un miagolio forte e chiaro. E come potevo non recepirlo quando, nel corso dell’ultima trasferta londinse, ho adocchiato da Topshop un delizioso cappello orecchie-munito? Ovviamente acquistato al volo. Se lo state cercando sul sito online del negozio, vi informo che purtroppo é andato sold out nel giro di breve tempo (ma se ve ne siete innamorati, vi segnalo che ve ne sono di simili sia su Urban Outfitters che Asos).

Ma la gattofilia non si è fermata ad abiti ed accessori e si è ora estesa anche al mondo del makeup, prova ne sono i deliziosi blush di Paul & Joe dall’inusuale forma gattuta (li trovate su Asos, E 27 circa) ed anche il lancio del nuovo mascara Yves Saint Laurent ‘Volume Effet Faux Cils Baby Doll’ (E 29 circa) punta sullo sguardo sexy e felino della super top model Cara Delevingne.

Dopo tutti questi gatti finti, il consiglio migliore è quello di adottarne uno vero in pelo&ossa (non tutti lo sanno ma esistono i gattili e ve ne è sicuramente uno anche nella vostra zona): vi affezionerete subito a lui ed avrete la scusa per acquistare l’edizione speciale della Moleskine dedicata al vostro quattrozampe (‘Cat Journal’ di Moleskine, E 21). Gli allergici potranno invece consolarsi intonando la canzoncina di Sheldon Cooper di Big Bang Theory (o indossando la tshirt omonima, $19 su ebay): ci assicura lui stesso che fa passare ogni malanno!
“Soft kitty, warm kitty, little ball of furr. happy kitty, sleepy kitty, purr purr purr”.

3 thoughts on “Fashion – Non dire gatto… se non lo indossi

  1. I’m impressed, I must say. Rarely do I come across a blog that’s equally educative and amusing, and let
    me tell you, you’ve hit the nail on the head. The issue is an issue that not enough folks are speaking intelligently about. I’m very happy I found this
    in my search for something concerning this.

  2. Per i gattofili più estremi c’è anche la felpa dimenticata sul divano con veri peli di felino incorporati!!! :D
    Riguardo i gatti virtuali invece io adoro Simon’s cat, è divertentissimo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...