BLOGGERS & THE CITIES

… Ovvero chi sono le 4 adorabili bloggers di Blogandthecities.

  •  CONNIE : giornalista (quando capita), classe 1982, ha vissuto un po’ qua e un po’ là per poi   decidere che la sua casadolcecasa era – per il momento – Roma. Fondamentalmente inquieta, è famosa anche (soprattutto?) per la sua scarsa puntualità. Di lei dicono che cambi umore come cambia borsa e reagisca – quasi sempre – in modo eccessivo. Lei preferisce definirsi “dissacrante” (perché fa più figo)  e un po’ volubile. Rockettara nell’animo, è appassionata di fotografia, moda, shopping e dell’intera discografia degli Aerosmith.
  •  GIUDY: ribelle, ostinata ed anche un po’ stronza. Nasce a Milano nel 1980 e cresce a pane, nutella, film e telefilm. Lavora come human resource solo per potere dilapidare mensilmente tutto lo stipendio in viaggi, shopping e dvd. Ama la sua città natale e le piace scoprire luoghi non ancora visti, avvenimenti non ancora avvenuti e locali non ancora aperti.

  •   MEMI: 30 anni, nasce e vive a Roma. Le cose che ama di più nella vita sono andare in giro per il mondo, il calore della sua famiglia e il cappuccino la mattina. Adora organizzare, pianificare, leggere, chiacchierare. Si definisce dolce, solare e moderatamente viziata,  l’ascendente Scorpione però fa sì che debba sempre avere l’ultima parola e le dà quell’ “irresistibile” vena polemica. Dedica un capitolo della sua tesi di laurea a “I love shopping”di Sophie Kinsella e questo la dice lunga su di lei.
  • LAURA: nata a Roma, ha all’attivo il record di borse Erasmus vinte nella storia, ha volato per la prima volta a 6 mesi e attualmente prende ( e perde) aerei come se piovessero. Vittima di continue ‘mariposas’ che le intasano cuore e stomaco, è’ una vera drama queen: plateale, esasperante, adorante ed entusiasta della vita. Innamorata dell’odore della pioggia di Londra, dell’accento andaluso, del caffè e del suo jack russell, vanta una collezione di ballerine che farebbe invidia ad Audrey Hepburn. Dopo 27 anni di shopping non ha ancora nulla da mettersi.

2 thoughts on “BLOGGERS & THE CITIES

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...